Giorno 3: principio di depressione in vista, o forse è solo stanchezza (o forse mi sto semplicemente rincoglionendo).

Tanto per far capire a che livelli siamo arrivati, oggi sono uscita con la maglia alla rovescia.
Poi, mi sono messa a correre come una pazza lungo la Tiburtina per non perdere il 163 direzione Verano, il tutto mentre la gente mi additava ridendo dalle finestre (non sto scherzando).
Arrivo alla fermata ormai inerme ma felice, con il bus proprio davanti ai miei occhi, e sento da un’auto “aò, guarda che hai perso ‘a sciarpa!”.
Seguono: una vagonata di bestemmie, io che torno sui miei passi per raccoglierla e, ovviamente, perdo l’autobus.

Per il resto, siamo a quota uhm… venti? case visitate ma nulla di particolarmente interessante all’orizzonte, e sempre la famosa casa B che mi aspetta al varco.

Ma domani, lo faccio. Oh sì.
Mi alzo alle otto e compro PortaPortese.
E poi altre case da vedere, per mia immensa gioia.
Però entro sabato voglio e devo decidere (disse, e poi trovò casa il 30 gennaio).
Che, tanto per ricordarlo, giovedì prossimo inizio le lezioni.

Ma quando arriva il weekend?
E soprattutto, quando mi passa la stanchezza e mi torna la voglia di scrivere?

5 Risposte to “Giorno 3: principio di depressione in vista, o forse è solo stanchezza (o forse mi sto semplicemente rincoglionendo).”

  1. Sista Says:

    uahahaha chebburini!!!! se non dovessi trovare casa non andare sotto al ponte dell’Isola Tiberina che i coinquilini non sono il massimo…ma magari il gin te lo offrono! Dai su che è solo il terzo giorno U CAN DO IT ❤

  2. L. Says:

    smettila, tre giorni, è scioltezza.

  3. Hachi Says:

    malllosò che è solo il terzo giorno, L. aka Linda che sei a due metri da me, ma è via Palestro che mi mette frettaaaa!

  4. Marilson Says:

    la casa di via Palestro è una bomba

  5. Hachi Says:

    ma non mi vogliono!

Rispondi

