Forse ce l’ho fatta (e ho trovato i vodka tonic a 3.50€).

Ieri è stata una brutta giornata.
La casa B temporeggia, non mi vuole, mi bandisce a causa del mio infame vizio del fumo.

Però.
Però la sera ho cenato cinese con dei nuovi amici, e ho fatto la mia prima uscita serale a San Lorenzo, San Lollo per gli amici.
Fantastico.
E i vodka tonic a 3.50€ danno sempre grandi soddisfazioni.

Oggi, poi, la svolta.
Signore e signori, a meno che non ci siano sorprese dell’ultimo minuto, HO UNA CASA.
Costa un po’ più della famigerata casa B, ma i coinquilini sono fantastici, l’appartamento è una reggia e la zona è top che più top di così si muore, proprio.

Quindi, direi che è sabato sera ed è ora di andare a festeggiare a Trastevere.

2 Risposte to “Forse ce l’ho fatta (e ho trovato i vodka tonic a 3.50€).”

  1. Verdiana-Plaything Says:

    Sbaglio o hai trovato il mitico BARETTO a San Lollo con i cocktail a prezzo ridicolo?? Quanto mi manca!!! *__*
    Ti consiglio, sempre lì, anche l’HERA HORA, un pubetto minuscolo ma molto carino, e per ballare senza andare in discoteca tamarra, vai a colpo sicuro con CIRCOLO DEGLI ARTISTI, BLACKOUT (anche se si è un pò riempito di darkettoni negli ultimi tempi, ma hanno una sala apposita, di solito) e, al giovedì sera, gratis, il sempre famoso QUBE.
    Per la musica live tieni d’occhio sempre il JAILBREAK, il SINISTER NOISE e, se si è ripreso, il TRAFFIC.
    Insomma… ti divertirai, donna, ohh se ti divertirai!

  2. Hachi Says:

    Grazie tesoro :*
    Il bar che intendo è proprio sulla piazzetta!

Rispondi

