Questi Golden Globes mi hanno un po’ delusa.

The Social Network ci era piaciuto assai (e ha vinto miglior film e miglior regia), però insomma, non dare neanche UN premio a Inception… no. Non andiamo d’accordo, HFPA.

Il premio per migliore attrice Natalie Portman non fa che accrescere la mia voglia di vedere Black Swan (anche se, devo ammetterlo, lei mi sta un po’ sulle palle, per quanto brava possa essere).
Pure Christian Bale ha vinto, miglior attore non protagonista per The Fighter: io il film non l’ho ancora visto, ma il mio amore per lui è noto, quindi sono contenta.

Hands up a pacchi invece per il premio a Trent Reznor e Atticus Ross per la soundtrack di The Social Network, molto molto figa.

E, infine, enorme gaudio per il premio a Jim Parsons per migliore attore in una serie tv comica (The Big Bang Theory): strameritato, come sempre. Mi auguro che i premi, per lui, continuino ad arrivare in grandi quantità.

Qui tutti i vincitori.

Una Risposta to “Questi Golden Globes mi hanno un po’ delusa.”

  1. Ma questi Oscar? | Hachi And The City Says:

    […] i Golden Globes avevano snobbato il (secondo noi) film dell’anno, a.k.a. Inception, ma a ora ci si mettono […]

Rispondi

